Passa al contenuto principale
: Sei sul nuovo sito! Se avevi già un account effettua il cambio password

Resi Facili, Senza Stress

Hai cambiato idea? Nessun problema. Ti guidiamo passo dopo passo per un reso semplice e veloce.

Resi

Acquista e prova con tranquillità i prodotti che preferisci, hai ben 30 giorni per poterli restituire e avere un rimborso totale!
Offriamo due semplici opzioni per la gestione dei resi: puoi scegliere di rispedire i prodotti gratuitamente utilizzando un tuo corriere, oppure possiamo prenotare il ritiro con un nostro corriere per soli 9,90€ + IVA. Non avrai buoni ma ti restituiremo proprio l’importo pagato! Scegli l'opzione che preferisci e goditi una acquisto senza preoccupazioni!

Icona spedizione

Spedizione Gratuita da 99€

  • Spedizione gratuita per ordini oltre 99€
  • Spedizione 6,90€ per ordini inferiori a 99€
Icona spedizione

Ben 30 giorni di tempo!

Prova i tuoi prodotti con tranquillità, hai ben 30 giorni per effettuare il reso.

Icona spedizione

Rimborsiamo la spedizione

Siamo così sicuri che i nostri prodotti ti piaceranno che, restituendo l’intero ordine, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione pagate.

Icona spedizione

Garanzia Italiana

  • Garanzia Italiana di 2 anni per i privati e 12 mesi per le aziende
  • Risolveremo qualsiasi problema entro poche ore dalla segnalazione!

Domande frequenti

Entro quanti giorni dall'ordine posso effettuare il reso?

Potrà effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine inviando la richiesta a info@leddiretto.it e indicandoci la volontà di effettuare il reso e il numero d’ordine.

Quali sono i costi per il reso?

Offriamo due opzioni per gestire i resi: puoi rispedire gratuitamente i prodotti utilizzando un tuo corriere, senza alcun costo aggiuntivo, oppure possiamo occuparci noi del ritiro a domicilio tramite corriere espresso dedicato, al costo di € 9,90 + IVA. Tieni presente che, per resi con più colli o colli ingombranti, potrebbero essere applicati costi di ritiro superiori.

Mi saranno rimborsate le spese di spedizione pagate in caso di reso?

Nel caso in cui entro 30 giorni dalla consegna dovessi effettuare il reso dell’intero ordine, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione precedentemente pagate. Nel caso in cui dovessi rendere solo una parte dell’ordine, le spese di spedizione non potranno essere rimborsate.

Posso spedire il reso con un mio corriere o con poste?

Sì, potrai spedire i prodotti direttamente con il tuo corriere dopo aver compilato il modulo di reso presente sul sito e aver ricevuto il documento da inserire nel pacco. Utilizzando il tuo corriere non ti sarà addebitato alcun costo per la lavorazione del reso.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, devo effettuare il reso?

Se dopo la consegna riscontri una rottura o un malfunzionamento, non dovrai effettuare un reso: sostituiremo gratuitamente il prodotto. Se invece hai ricevuto un collo o prodotto danneggiato, ti chiediamo di ritirare la merce con riserva di controllo e, se noti che il pacco esterno è danneggiato, di far annotare al corriere la presenza del danno. Entro 5 giorni dalla consegna, inviaci una email a info@leddiretto.it allegando le foto del prodotto danneggiato e del pacco esterno; se sono danneggiati più articoli, aggiungi anche una foto in cui siano visibili tutti insieme. Una volta ricevuta la tua segnalazione, ti ricontatteremo entro 48 ore lavorative per sostituire il prodotto danneggiato o non funzionante.

Non voglio pagare le spese per il ritiro del reso, posso spedire con un mio corriere o con poste?

Sì, potrai spedire i prodotti direttamente con il tuo corriere dopo aver compilato il modulo di reso presente sul sito e aver ricevuto il documento da inserire nel pacco. Utilizzando il tuo corriere non ti sarà addebitato alcun costo per la lavorazione del reso.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Siamo qui per aiutarti! Contattaci facilmente tramite i nostri canali di assistenza:

Icona telefono

Assistenza Telefonica

Chiamaci allo 0833 694106

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30.
Il sabato dalle 8:30 alle 13:30.

Icona email

Assistenza via e-mail

Scrivici a info@leddiretto.it

Ti risponderemo al più presto durante gli orari lavorativi.