Resi Facili, Senza Stress
Resi
Acquista e prova con tranquillità i prodotti che preferisci, hai ben 30 giorni per poterli restituire e avere un rimborso totale!
Offriamo due semplici opzioni per la gestione dei resi: puoi scegliere di rispedire i prodotti gratuitamente utilizzando un tuo corriere, oppure possiamo prenotare il ritiro con un nostro corriere per soli 9,90€ + IVA. Non avrai buoni ma ti restituiremo proprio l’importo pagato! Scegli l'opzione che preferisci e goditi una acquisto senza preoccupazioni!
Domande frequenti
Potrà effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine inviando la richiesta a info@leddiretto.it e indicandoci la volontà di effettuare il reso e il numero d’ordine.
Offriamo due opzioni per gestire i resi: puoi rispedire gratuitamente i prodotti utilizzando un tuo corriere, senza alcun costo aggiuntivo, oppure possiamo occuparci noi del ritiro a domicilio tramite corriere espresso dedicato, al costo di € 9,90 + IVA. Tieni presente che, per resi con più colli o colli ingombranti, potrebbero essere applicati costi di ritiro superiori.
Nel caso in cui entro 30 giorni dalla consegna dovessi effettuare il reso dell’intero ordine, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione precedentemente pagate. Nel caso in cui dovessi rendere solo una parte dell’ordine, le spese di spedizione non potranno essere rimborsate.
Sì, potrai spedire i prodotti direttamente con il tuo corriere dopo aver compilato il modulo di reso presente sul sito e aver ricevuto il documento da inserire nel pacco. Utilizzando il tuo corriere non ti sarà addebitato alcun costo per la lavorazione del reso.
Se dopo la consegna riscontri una rottura o un malfunzionamento, non dovrai effettuare un reso: sostituiremo gratuitamente il prodotto. Se invece hai ricevuto un collo o prodotto danneggiato, ti chiediamo di ritirare la merce con riserva di controllo e, se noti che il pacco esterno è danneggiato, di far annotare al corriere la presenza del danno. Entro 5 giorni dalla consegna, inviaci una email a info@leddiretto.it allegando le foto del prodotto danneggiato e del pacco esterno; se sono danneggiati più articoli, aggiungi anche una foto in cui siano visibili tutti insieme. Una volta ricevuta la tua segnalazione, ti ricontatteremo entro 48 ore lavorative per sostituire il prodotto danneggiato o non funzionante.
Sì, potrai spedire i prodotti direttamente con il tuo corriere dopo aver compilato il modulo di reso presente sul sito e aver ricevuto il documento da inserire nel pacco. Utilizzando il tuo corriere non ti sarà addebitato alcun costo per la lavorazione del reso.