BLACK WEEK  Super Extra Sconto -12%  su TUTTO, usa il codice BLACKWEEK24 entro il 25/11 - Clicca qui
pagina-spedizioni-banner.png
La nostra azienda presta una particolare attenzione alla fase di spedizione, il personale lavora al meglio per velocizzare il più possibile la preparazione della merce e presta una cura particolare alla scelta dell’imballaggio, per garantire sicurezza durante il trasporto. Grazie all’esperienza acquisita e al nostro piano di gestione dell’ordine possiamo garantire la spedizione in 24/48 ore. In più al cliente viene fornito un tracking on line che gli permette di seguire la merce dal nostro magazzino fino al luogo di consegna, direttamente dal computer o dallo smartphone.

DOMANDE FREQUENTI

1. Quanto costa la spedizione? Posso averla gratis?

La consegna mediante corriere espresso sul territorio nazionale prevede un contributo standard di € 6,90, salvo nel caso di zone franche, località disagiate, isole minori, etc.., presso cui per spedire potrebbe essere richiesto un contributo aggiuntivo nella fase di revisione dell'ordine.  Con un ordine uguale o superiore a € 99,00 IVA inclusa, puoi avere la spedizione gratuita (escluse le zone a contributo speciale di cui prima).

2. Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica per informarlo sulla presa in carico della merce da parte del corriere. Il cliente potrà seguire la sua spedizione tramite numero di tracking ricevuto.

3. Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?

Nel caso in cui non doveste essere presenti all’indirizzo di consegna il corriere provvederà a fare 3 tentativi di consegna, nel caso in cui anche l’ultimo tentativo non dovesse andare a buon fine la spedizione andrà in deposito alla filiale più vicina. Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo di consegna fornitoci in quanto ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo fornendo una spedizione sottocosto o totalmente gratuita.

4. Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?

Il cliente non è obbligato a scaricare la merce anche se voluminosa, ed il corriere è obbligato a fornire la merce a piano strada. Nel caso di merce spedita con bancale il mezzo del trasportatore sarà dotato di sponda idraulica, che porterà il bancale a piano strada senza fatica. Questo servizio è gratuito.

5. Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?

Le consegne sono effettuate solo nei giorni lavorativi quindi dal lunedì al venerdì e gli orari sono dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Nel caso l’orario possa risultare un problema si consiglia di inserire come indirizzo di consegna quello di un posto di lavoro, di un conoscente o di un locale sempre aperto, dove il corriere possa consegnare la merce. Si può anche richiedere il preavviso di consegna al costo di 5,00€, in questo modo si può sapere in anticipo l’orario di consegna della merce. Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.

6. Quanto tempo ho per il reso?

Puoi rendere i prodotti che hai acquistato, purché ancora integri e nell'imballo originale, entro 30 giorni dal giorno di consegna. Teniamo alla tua soddisfazione e intendiamo concederti tutto il tempo che serve, andando oltre i 14 giorni che prevede la legge.


Close